Oh Happy Day


Un giorno felice, un giorno felice
il giorno in cui Gesù lavò
Gesù lavò davvero
il giorno in cui Gesù lavò
lavò via i miei peccati
un giorno felice

mi insegnò come lavare via i miei peccati,
come lottare e pregare, come lottare e pregare
e lui gioisce di questo ogni giorno, ogni giorno

un giorno felice, un giorno felice
il giorno in cui Gesù lavò
Gesù lavò davvero
il giorno in cui Gesù lavò
lavò via i miei peccati
va bene, sto parlando di un giorno felice

mi insegnò come lavare via i miei peccati,
come lottare e pregare, come lottare e pregare
e lui gioisce di questo ogni giorno, ogni giorno

mi insegnò come lavare via i miei peccati,
come lottare e pregare, come lottare e pregare
e lui gioisce di questo ogni giorno, ogni giorno
un giorno felice!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *